Disgaea 4: A Promise Revisited, nuove immagini

disgaea 4 a promise revisited cover

NIS America e BANDAI NAMCO Games diffondono in rete un nuovo set di immagini in lingua inglese per Disgaea 4: A Promise Revisited. Questo porting per PlayStation Vita ripropone il titolo PS3 con tutti i DLC già usciti, così come nuovi contenuti. Il folle RPG strategico raggiungerà gli scaffali nordamericani il prossimo 12 agosto, per poi approdare in Europa il successivo 29 agosto.

Informazioni sul gioco:               
Grazie a un cast di personaggi unico e a una trama avvincente, il titolo originale è considerato uno dei migliori della serie e ora tutti gli appassionati della saga potranno riviverlo su PlayStation®Vita con ancora più contenuti!
Disgaea 4: A Promise Revisited offre un’esperienza di gioco appassionante, con una rigiocabilità elevatissima e tutto il senso dell’umorismo tipico della serie. Il motore grafico porta letteralmente in vita i personaggi creati da Takehito Harada, grazie ad animazioni fluide e dettagli in alta definizione. Crea il tuo gruppo e sfrutta le nuove funzioni strategiche e di combattimento per divertirti in un’esperienza unica, dotata di una rigiocabilità molto elevata.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games