Azure Striker GUNVOLT 2: INTI CREATES vorrebbe distribuirlo in versione fisica anche in Europa

azure striker gunvolt cover luglio

INTI CREATES ha da poco annunciato che questa estate distribuirà in Giappone l’Azure Striker GUNVOLT Pack, che contiene i due capitoli della saga. Nessuna informazione era stata rilasciata in merito al Nord America e all’Europa, ma la compagnia ha fornito delle spiegazioni tramite un post sul proprio blog.

Dal comunicato emerge che INTI CREATES non ha attualmente deciso una data di rilascio né ha annunci ufficiali da fare relativamente alla versione fisica del gioco, questo perché, essendo una compagnia giapponese di dimensioni limitate e non avendo a disposizione uffici al di fuori del loro paese, hanno necessità di trovare un partner che possa aiutarli a pubblicare il titolo anche da noi. L’azienda però sta già lavorando per stringere gli accordi necessari.

Speriamo quindi che la burocrazia faccia il suo corso e che l’Azure Striker GUNVOLT Pack arrivi presto anche da noi.

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games