Song of Unleash: nuove informazioni e finestra di lancio

Song of Unleash: nuove informazioni e finestra di lancio

Pure Wish ha annunciato che Song of Unleash, il suo secondo titolo e sequel di Song of Memories, sarà reso disponibile per PlayStation 4 e PC in Giappone nei primi mesi del 2019.

La compagnia ha reso noto che la versione Steam arriverà tutto il mondo, a differenza di quella per PlayStation 4 che per il momento debutterà solamente in Giappone. Questa versione, insieme a quella di altre piattaforme, vengono però riportate come “prossime ad arrivare anche oltreoceano”.

Questo titolo può contare sul character design di Atsu Hanzawa di Nirai Kanai, lo sviluppo di Natsuki di Pure Wish, e gli scenari di Yasuyuki Mochida di EdgeWorks.

Il gioco narra di una “straziante storia con delle dolci sorelline” ambientata sette anni dopo “L’incidente di Utanami” di Song of Memories. I personaggi di Song of Memories faranno la loro comparsa nel gioco.

Per chi volesse saperne di più, è disponibile anche un sito ufficiale per il titolo che potrete raggiungere a questo link.

Oltre a queste informazioni, la compagnia ci ha offerto anche una piccola panoramica della trama del gioco che potrete gustare di seguito.

Song of Unleash – Panoramica

Una calma giornata di primavera. Il protagonista si sveglia in un letto di ospedale. Tuttavia non si ricorda chi sia o perchè si trovi su qui. Confuso, cerca di trovare indizi per scoprire la propria identità, ma quattro ragazze gli compaiono davanti.

Kaede Takanashi, una ragazza che si autoproclama la sorellina del protagonista; Ayana Sakura, una ragazza che dice di essere una sua amica intima della sorella Kaede; Aoi Hazuki, una giovane donzella che afferame di essere “La vera sorella”, e Mashiro Hinoue, l’unica che non da’ una definizione alla sua relazione con il protagonista ma lo chiama semplicemente “fratellone”.

Tra le ragazze comparse, tre di loro affermano di essere la “sorellina” del protagonista, peccato che non sembrino essere imparentate tra loro. Chi è la vera sorellina, e perchè tutte desiderano così ardentemente esserlo? Il nostro eroe afflitto da amnesia non ha nessun indizio a riguardo.

Il nostro confuso protagonista si guarda intorno e trova uno smartphone non molto familiare. “Questo è il mio smartphone?”. Quando il protagonista prova ad accenderlo, lo schermo si illumina misteriosamente e quattro ragazze sconosciute vengono proiettate nella stanza. “Buon pomeriggio!! Noi siamo le Sorelline!!”. Le ragazze insistono sul loro legame con il protagonista, scherzando pure sul fatto che “il fratellone è circondato solo da sorelline”. Queste affermano di sapere che il loro “fratellone” abbia perso la memoria, e che lo aiuteranno a recuperare i suoi ricordi.

Dopo queste proposte, le ragazze decidono che sia prima il caso di far luce sulla vera parentela con il protagonista, e per riuscirci basta vedere semplicemente il cognome sulla targhetta della stanza. Il nostro eroe si prepara a controllarla, ma…

Fonte: Pure Wish via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games