FINAL FANTASY XIV: disponibile il trailer della patch 3.1

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ci mostra oggi un trailer che vede in azione l’update 3.1 di FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, che verrà reso disponibile per tutti i giocatori italiani a partire dal prossimo 10 novembre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

IL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XIV OFFRE UNO SGUARDO ALLA PATCH 3.1

Nuovi 24-Man Alliance Raid, Airship Exploratory Mission, Gold Saucer Attraction e molto altro ancora

Milano, 26 Ottobre 2015 –  Square Enix Ltd., ha rilasciato oggi il trailer di FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™ Patch 3.1: As Goes Light, So Goes Darkness, un’anticipazione prima del lancio il 10 Novembre.

La Patch 3.1 include nuovi contenuti aggiuntivi all’ acclamato scenario principale che costituisce il seguito della conclusione della storia di Heavensward. Inoltre, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove Exploratory Mission per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

La prossima patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion,”  nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.

Puoi guardare il nuovo trailer della Patch 3.1 – As Goes Light, So Goes Darkness, qui: https://youtu.be/SJXDegut2Yg

Square Enix ha recentemente lanciato il primo European Data Centre di FINAL FANTASY XIV, per assicurare a tutti i giocatori europei un’esperienza ancora più entusiasmante. Per celebrare questo lancio, il Producer/ Director, Naoki Yoshida, ha registrato un breve video messaggio che può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=onLEK6gbr4g&feature=youtu.be.

Con l’ European Data Centre ed una serie di nuovi, emozionanti contenuti che seguiranno il rilascio della Patch 3.1 As Goes Light, So Goes Darkness – non c’è momento migliore per i giocatori per iniziare la loro avventura a Eorzea!

Sorpassando recentemente i 5 milioni di iscritti in tutto il mondo, FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €. Per i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online è disponibile un bundle che comprende FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e FINAL FANTASY XIV: Heavensward. Per chi non avesse ancora avuto l’occasione di provare FINAL FANTASY XIV Online, è possibile scaricare una prova gratuita di 14 giorni per PC qui http://www.ffxiv-freetrial.com/en/, o per PlayStation 3 e PlayStation 4 direttamente dal PlayStation Network.

Link Correlati

Sito ufficiale HEAVENSWARD : http://eu.finalfantasyxiv.com/heavensward/
Lodestone:  http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/
Sito ufficiale FF XIV: www.finalfantasyxiv.com
Promo Site ufficiale: eu.finalfantasyxiv.com/pr/
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Canale YouTube ufficiale: http://www.youtube.com/user/FINALFANTASYXIV
Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games