Summon Night 6: Lost Borders si mostra in alcune prime immagini

Summon Night 6: Lost Borders si mostra in alcune prime immagini

Il portale web di Famitsu ci delizia oggi con alcune prime immagini di Summon Night 6: Lost Borders, il nuovo e intrigante capitolo della serie RPG sviluppato da Media Vision in collaborazione con Felistella.

Destinato a sbarcare su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso della primavera 2016 in Giappone, il titolo prenderà luogo a Fillujah, un misterioso mondo racchiuso da una gigantesca barriera, e dove vari oggetti (tra cui il cibo) cadono dal cielo, così come un misterioso e potente mostro invocato da un luogo chiamato LyndbaumSummon Night 6: Lost Borders potrà contare sulla presenza di un protagonista maschile e una femminile. Mentre il giovane ragazzo viene descritto come un allegro avventuriero, la ragazza viene riportata come una solitaria cecchina.

Potete trovare la galleria di immagini di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games