The Prince of Tennis: il nuovo film in 3DCG vedrà Ryoma coinvolto in una battaglia Rap

The Prince of Tennis

Il sito ufficiale di Ryōma! Shinsei Gekijōban Tennis no Ōji-sama (Ryōma! Rebirth Movie The Prince of Tennis), il film in 3DCG dedicato alla celebre serie spokon The Prince of Tennis, ci propone oggi per la visione una nuova e particolarissima clip.

In questo piccolo spezzone del film, atteso nelle sale cinematografiche giapponesi dal prossimo 3 settembre, è possibile ammirare il protagonista Ryoma Echizen alle prese con una battaglia rap durante un “rap festival”…

La storia narrata dal film inizia con Ryoma appena arrivato negli USA, e durante il suo percorso troverà Sakuno Ryūzaki abbordata da una gang del tennis. Il protagonista cercherà allora di aiutare Sakuno, ma finirà per rispondere a una palla lanciata da una misteriosa persona su sedia a rotelle. Ryoma e Sakuno si ritroveranno a viaggiare indietro nel tempo, tornando al momento in cui Nanjiro, il padre del protagonista, giocava in america ed era conosciuto come “Samurai Nanjiro“.

Questa ambiziosa pellicola arriverà nei cinema in due versioni diverse, ciasuna delle quali avrà delle scene diverse dall’altra. Quelle presenti nella versione Decide saranno dedicate a Kunimitsu Tezuka, capitano della Seigaku, e Seiichi Yukimura, capitano della Rikkai, mentre quelle della versione Glory vedranno Keigo Atobe, capitano della Hyōtei, e Kuranosuke Shiraishi, capitano della Shitenhōji.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.