Ninjala: disponibile il primo episodio della serie animata

Ninjala

A completare il lancio del free-to-play Ninjala per Nintendo Switch, ecco che GungHo Online Entertainment ha rilasciato in rete il primissimo episodio della serie animata dedicata al gioco. Questo primo appuntamento porta il titolo Bloodline of the Shinobi, e ha il compito di introdurci al meglio Van e i ninja.

Van è un ragazzo molto allegro che vive con sua madre e adora giocare a basket. È un talento naturale, tant’è che i suoi amici lo definiscono un prodigio. Suo padre però è una persona molto occupata e sempre ha lavoro, che spesso non ha mai tempo da dedicare al ragazzo. Ma in seguito a un brutto sogno, che vede come protagonista suo padre e un ninja, Van decide di seguire il proprio istinto e mettersi alla sua ricerca.

Quando lo troverà sarà però troppo tardi: il combattimento tra suo padre e il ninja è già iniziato, e dopo un piccolo incidente Van si ritroverà intrappolato dentro un ripostiglio che ha improvvisamente preso fuoco. Per riuscire a salvarsi, il nostro protagonista dovrà usare la speciale gomma da masticare che suo padre gli ha affidato, che risveglierà in lui dei formidabili poteri ninja.

Siete curiosi di sapere come prosegue? Allora mettetevi comodi e preparatevi alla visione di questo primo episodio, disponibile sia in lingua inglese che giapponese.

Ninjala EP 1 – Bloodline of the Shinobi ENG

JAP

Fonte: GungHo Online Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games