FINAL FANTASY XV si aggiorna alla versione 1.12

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

SQUARE ENIX ha rilasciato un aggiornamento per FINAL FANTASY XV (Update 1.12 da 8.65 gigabyte), che renderà più libera l’esplorazione del mondo di gioco.

Oltre a preparare la nostra console all’implementazione del nuovo DLC “Episode Prompto” (in uscita domani 27 giugno), potrete sbloccare la Regalia Type-D che vi permetterà di viaggiare fuori strada e rendendo, finalmente, libera l’esplorazione di nuovi sentieri e togliendo l’obbligo di dover seguire il percorso preimpostato.

Se volete provare la nuova opzione, vi basterà andare al Hammerhead e parlare con la bellissima Cindy che si offrirà per modificare la vostra Regalia. La Type-D avrà dei dialoghi esclusivi e un turbo che permetterà all’auto di saltare, si potrà attivare premendo il tasto cerchio. Per quanto riguarda la musica da ascoltare durante il viaggio, l’aggiornamento ha aggiunto nella playlist la musica ufficiale del nuovo DLC (incluse le tracce di Naoshi Mizuta).

Per concludere, vi ricordiamo che la SQUARE ENIX sta preparando un importante annuncio per la Gamescom di agosto (trovate qui il nostro articolo). Non possiamo fare altro che aspettare con un hype alle stelle.

FINAL FANTASY XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC “Episode Prompto” uscirà il 27 giugno, per entrambe le console.

Il contenuto aggiuntivo metterà il giocatore nei panni di Prompto per la prima volta che, separato da Noctis e amici, si troverà da solo nell’Artico a lottare per scoprire la verità sulle sue origini. Nel DLC si incontreranno nemici colossali da abbattere a suon di bazooka, motoslitte da guidare in corse estreme e selfie da scattare con i panorami migliori.

FINAL FANTASY XV – Episode Prompto Official Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione