Omega Quintet: nuove immagini e campionature voci

omega quintet cover

Compile Heart aggiorna il sito ufficiale di Omega Quintet, il nuovo JRPG per PlayStation 4, con nuove immagini in-game e nuove schede dei personaggi. Nelle immagini possiamo ammirare l’aspetto dell’editor dei balletti, così come alcuni nuovi artwork e scene di battaglia. La pagina relativa ai personaggi introduce gli stessi che vi avevamo presentato nell’ultimo articolo, ovvero Ayumi, Shiori, Godou e Tomekichi, assieme a nuovi assaggi per la campionatura di voci di Otoha, Kyouka, Kanadeko, Nene e Aria.

Omega Quintet sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4 dal 18 settembre, in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games