Hoshi Ori Yume Mirai annunciato per PlayStation 4

Hoshi Ori Yume Mirai

Come annunciato dall’ultimo numero della rivista Weekly FamitsuPrototype ha intenzione di portare la sua visual novel Hoshi Ori Yume Mirai su PlayStation 4, in una versione chiamata Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition, che sarà disponibile in Giappone nel corso del 2017.

La versione per PlayStation 4 includerà il supporto alla tecnologia Full-HD, un aggiustamento alla tonalità generale dei colori, e altre estese migliorie che renderanno il gameplay più immediato, quali per esempio saltare direttamente alle scelte che il gioco pone.

Hoshi Ori Yume Mirai è stato originariamente rilasciato su PC nel 2014, poi trasposto su PlayStation Vita nel corso del 2016. La versione PlayStation Vita, caratterizzata da nuove cutscenes ed eventi in CG che non erano presenti nella versione originale per PC, godrà anche di una particolare funzione colore che ci permetterà di colorare più minuziosamente i disegni che compariranno sullo schermo della nostra console portatile. Come se ciò non bastasse, sono stati aggiunti comandi touch che ci permetteranno di saltare interi dialoghi e di fare scelte. Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition racconta la storia di un ragazzo chiamato Ryousuke, che da poco è ritornato nella sua città natale dopo essere stato via per sette anni. Una volta a casa, si riunirà con una vecchia amica, Marika, e si unirà al comitato studentesco della sua nuova scuola. Durante il suo periodo scolastico, Ryousuke sentirà il bisogno di avvicinarsi alle ragazze intorno a lui e, in un certo istante, si innamorerà perdutamente di una di esse.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti ai videogiochi di stampo nipponico che più vi interessano!

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games