The Hero Must Die: demo in arrivo nel PlayStation Store nipponico

The Hero Must Die: demo in arrivo nel PlayStation Store nipponico

Tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu, Nippon Ichi Software annuncia il prossimo arrivo sul PlayStation Store nipponico di PS Vita della versione demo di The Hero Must Die, RPG atteso nel Sol Levante dal 25 febbraio 2016.

Questa versione di prova vedrà la luce dal 10 febbraio, e permetterà ai giocatori di provare una buona porzione di gioco.

In The Hero Must Die. l’eroe ha dato la sua vita per sconfiggere il signore dei demoni, motivo per il quale viene ricompensato da Dio con cinque giorni in più da vivere. In questo lasso di tempo dovrà incontrare numerosi personaggi e occuparsi degli svariati problemi che affliggono il mondo, ma allo stesso tempo si indebolirà progressivamente. Per questo motivo, nei suoi panni, dovremo decidere chi incontrare e chi aiutare in queste poche ore rimaste a nostra disposizione.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games