Frontwing vorrebbe portare in occidente alcune altre visual novel

le fruit de la grisaia cover

Lo sviluppatore e publisher Frontwing, che attualmente sta lavorando a titoli come la serie di Corona Blossom e all’imminente visual novel Grisaia: Phantom Trigger si è detta molto interessata nel voler portare in occidente alcune visual novel uscite solo in Giappone.

In particolare, a Frontwing, è stato chiesto se fossero interessati a pubblicare altre visual novel di Akabeisoft2 e lo studio ha risposto in maniera positiva, di fronte anche alla confessione che un membro dello staff ha particolarmente apprezzato Boku no Hitori Sensou e che vorrebbero pubblicare più visual novel di terze parti anche nel nostro continente.

La compagnia ha anche annunciato di essere al lavoro con Limited Run Games per poter portare le versioni fisiche di alcuni loro giochi rilasciati per PlayStation Vita ed è sicuramente una cosa molto gradita, visto che lo spazio libero sulle memory card delle nostre PlayStation Vita è un problema che attanaglia tutti gli utenti, siano essi europei, americani o giapponesi (visto anche il costo non proprio accessibile per una memory card di capienza maggiore).

Fonte: Frontwing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games