Sonic Forces: intervista agli sviluppatori

Sonic Forces

Otakumode ha intervistato il team di sviluppo di Sonic Forces, in arrivo il prossimo 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

L’intervista, avvenuta nel corso del Tokyo Game Show 2017, ha come protagonisti il producer Shun Nakamura, il compositore Tomoya Ohtani e Takashi Iizuka, capo del Sonic Team. Oltre a rispondere alle domande sullo sviluppo e sul concept del gioco, i tre sviluppatori ci hanno mostrato un ricchissimo gameplay tratto della demo presente al TGS 2017 in cui sono presenti la modalità “Sonic Stage“, in cui utilizzeremo Modern Sonic, la modalità “Avatar Stage“, in cui potremo utilizzare un personaggio originale creato da noi, e infine la speciale modalità “Tag Stage“, in cui Sonic e il nostro Avatar dovranno collaborare per proseguire.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che se volete saperne di più su Sonic Forces potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Sonic Forces – Intervista TGS 2017

https://youtu.be/213YuG7gqLQ

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games