Yakuza Kiwami: un nuovo trailer rivela il riarrangiamento del tema musicale

Yakuza Kiwami

Dal nuovo trailer rilasciato da SEGA per Yakuza Kiwami, remake dello storico primo capitolo del brand uscito su PlayStation 2, riusciamo a dare un primo sguardo ad alcuni dei nuovi elementi che saranno presenti nel gioco.

Oltre a scenari inediti, mini-giochi, sistema e grafica rinnovati, scopriamo che il celebre tema musicale “Receive You” realizzato dal celebre compositore e musicista Koshi Inaba sarà totalmente riarrangiato, andando a donare alla OST del gioco un tratto rinnovato ma allo stesso tempo classico.

Nel trailer di seguito potrete apprezzare questo nuovo arrangiamento, noterete inoltre come l’autore ha preferito aggiungere alcuni intermezzi in lingua nipponica alla originale canzone totalmente in inglese.

Yakuza Kiwami uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 21 gennaio 2016, per il momento solo in Giappone. Buona visione!

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games