Muv-Luv Alternative arriverà a settembre su PC

Muv-Luv Alternative

Degica Games ha annunciato che Muv-Luv Alternative verrà rilasciato il prossimo 18 Settembre su PC attraverso la piattaforma Steam.

Il terzo e ultimo capitolo della trilogia di visual novel Muv-Luv verrà lanciato al prezzo di 39,99€ e conterrà tre diversi linguaggi: Inglese, Giapponese e Cinese. Vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

Muv-Luv Alternative – Panoramica

Ci siamo, il dado è tratto e il destino del multiverso è segnato. Torna nella cabina di pilotaggio e preparati al lancio in Muv-Luv Alternative. Assicurati di avere con te un pacchetto di fazzolettini, perché stavolta sarà davvero struggente.

Si tratta di una storia epica che parla di cospirazioni politiche, spionaggio internazionale, minacce aliene, casualità quantistiche, riunioni agrodolci, geni modificati e tanto, tanto altro. Gioisci ora che puoi perché, una volta a bordo, questo treno del dolore non farà più fermate.

Sono passati tre anni dal giorno in cui Takeru, un insospettabile studente Giapponese, si è svegliato improvvisamente in un mondo che non era il suo; un mondo alternativo divorato dalla guerra nel quale l’umanità era sull’orlo dell’estinzione. E proprio quando la storia stava per arrivare al culmine della disperazione, si risveglia nel suo letto d’infanzia. Non nel suo mondo, ma in quello in cui è stato catapultato tre anni prima. Riuscirà Takeru ad utilizzare le sue conoscenze per cambiare il corso del Fato?

La serie Muv-Luv è una saga epica divisa in tre parti: Muv-Luv Extra, Muv-Luv Unlimited e Muv-Luv- Alternative. Ciò che inizia come una commedia romantica si trasforma improvvisamente in un thriller carico d’azione all’interno di un mondo diviso dalla guerra in una realtà alternativa. E questo metodo narrativo così drastico che rende il capitolo finale una delle più attese visual novel di tutti i tempi

Caratteristiche:

  • Visual Novel Lineare A differenza delle prime due parti, il terzo capitolo è quasi interamente sviluppato come un film interattivo, completo di doppiaggio, sottotitoli e musica intensa, perfetto per il finale della saga.
  • Oltre 50-70 ore di lettura
  • Disponibile in tre lingue
  • Interfaccia migliorata – implementata la compatibilità con tablet e PC che utilizzano il touchscreen
  • Steam Cloud  grazie ai salvataggi cloud i giocatori potranno continuare la loro avventura ovunque si trovino

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games