THE LEGEND of LEGACY: un nuovo trailer introduce Liber e Garnet

the legend of legacy cover

Un nuovo trailer per THE LEGEND of LEGACY, dopo Bianca e Meurs, introduce due nuovi personaggi: la cacciatrice di tesori Liber e il cavaliere templare Garnet.

Ai giocatori sarà chiesto di scegliere uno tra sette personaggi da utilizzare come avatar principale e la scelta influenzerà l’andamento della storia. I guerrieri che avremo con noi nel party iniziale saranno fissi, ma potranno essere cambiati una volta finito il prologo del gioco.

Liber: un cacciatore di tesori con l’abitudine di cacciarsi nei guai. Liber è uno dei più utili supporti nel gioco ed eccelle nel combattimento a mani nude, spade corte, lance e ha una particolare affinità per il l’elemento del vento.

Garnet: cavaliere templare addestrata e molto fedele all’ordine sacro. Ha statistiche di attacco e difesa molto elevate rendendola estremamente versatile. Preferisce usare spade lunghe, scudi e non ha alcuna affinità elementale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games