FINAL FANTASY VII Remake: il battle system è in fase trial-and-error

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Il numero di Famitsu di questa settimana presenta un’intervista con Yoshinori Kitase, producer del remake di FINAL FANTASY VII annunciato per PlayStation 4.

“Al momento stiamo attraversando la fase di trial-and-error riguardo al battle system del gioco” dice Kitase riguardo al remake. “Purtroppo c’è il rischio che il vecchio gameplay possa non funzionare più ai giorni nostri; al momento stiamo cercando di capire in quale direzione portarlo per riuscire a realizzare un remake che riesca comunque a sorprendere i giocatori che conoscono il gioco originale. Per favore però, non chiedeteci a che stadio dello sviluppo ci troviamo! (ride)”

FINAL FANTASY VII Remake non dispone ancora di una data e, a giudicare dalle ultime parole di Kitase, non dovremo aspettarci un bel niente in tempi recenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games