Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, le biografie di Delta e Casty

ar nosurge ode to an unborn star cover 2

GUST e TECMO KOEI Europe hanno diffuso sui social network le biografie dei primi due personaggi del nuovo Ar Nosurge: Ode to an Unborn Star, annunciato questa mattina per il territorio europeo, più precisamente per il 26 settembre su PlayStation 3.

Delta Lantonoil

ar-nosurge-ode-to-an-unborn-star-46“È solo una sensazione ma… so già che tutto andrà a buon fine.”

Un giovane ragazzo che proviene dall’interno della Barriera di Felion, quando questa si aprì. Ha protetto gli umani dagli attacchi degli Sharl in quanto membro della squadra forze speciali Divine Empress’ PLASMA. Faceva parte della task force Genomis, assegnato solo per la selezione membri della PLASMA, ma fu rimosso dall’unità solo un certo incidente. Attualmente detiene un piccolo ristorante a Felion che ha chiamato “Cook de Delta“.


Casty Rianoit

ar-nosurge-ode-to-an-unborn-star-45“Ehi! Delta! Per quanto ancora hai intenzione di dormire?!”

Una ragazza che vive nella città umana di Felion. È capace di usare la Song Magic, un’arte capace di trasmutare i pensieri in musica. Con questa abilità, è attualmente un membro attivo della squadra forze speciali Divine Empress’ PLASMA. Fa anche parte della task force Genomis, anche lei assegnata solo per seleziona  membri della PLASMA, ma ha rifiutato di trovare un compagno definitivo per formare una squadra composta da due persone, così viene impiegata molto di rado. Casty da una mano al ristorane di Delta nei weekend. Si è autoproclamata ragazza immagine del ristorante, qualunque cosa significhi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games