Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-den si presenta con un nuovo trailer

Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den

CAPCOM ha pubblicato online un nuovo trailer per l’atteso Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-den, in arrivo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il trailer ci introduce ad alcune scene in computer grafica prima di mostrare il gameplay vero e proprio del titolo, il quale mantiene la velocità e la frenesia che caratterizza la serie. La grafica del gioco sembra essere notevolmente migliorata rispetto all’ultimo episodio rilasciato e Date Masamune appare ancora più tamaro con questo nuovo look. Alla fine del video troviamo nuovamente una breve sequenza cinematica prima che venga mostrato il logo del gioco. Potete gustarvi il trailer in questione di seguito: buona visione!

Fonte: CAPCOM viaDualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games