NieR: Automata, video della collaborazione con FINAL FANTASY XV

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha rilasciato un breve video riguardante la collaborazione tra NieR: Automata e FINAL FANTASY XV. Nel video possiamo vedere YoRHa No.2 Type B usare la Engine Blade di Noctis avente le stesse caratteristiche visive della sua controparte in FINAL FANTASY XV, come annunciato nella precedente news.

Oltre al video sono state rilasciate alcune nuove immagini e informazioni sulla nuova area mostrata, un castello completamente inglobato da una foresta, difeso da alcuni tipi di macchine dall’aspetto buffo, guidati da un leader altrettanto buffo che li guiderà in formazioni militari d’assalto contro gli intrusi. Le immagini non sono in alta qualità ma, in attesa di quelle più dettagliate, ci accontentiamo.

Vi lasciamo al video e alle immagini rilasciate, ricordandovi che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre in Europa è atteso nel corso dello stesso anno. Buona visione!

NieR: Automata – Engine Blade Gameplay

NieR: Automata – Forest Area

NIER: AUTOMATA, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY XV, PRESENTERA’ L’ ENGINE BLADE DI NOCTIS

In uscita all’inizio del 2017, il prossimo titolo action-RPG di SQUARE ENIX, sviluppato da PlatinumGames Inc., NieR: Automata,  avrà una collaborazione conFINAL FANTASY XV.  L’ Engine Blade di Noctis sarà utilizzata come arma anche dal protagonista di NieR: Automata, 2B.  Utilizzando l’ Engine Blade verranno rispettate le peculiarità degli scontri in stile FINAL FANTASY XV.
Sono previsti dei piani di rilascio di contenuti della serie NieR all’interno di FINAL FANTASY XV. Seguiranno presto ulteriori dettagli.

Per maggiori informazioni su NieR: Automata visita: http://www.niergame.com/

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX, Famitsu via Gematsu/2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games