Super Mario Maker for Nintendo 3DS: Medal Challenge trailer

Super Mario Maker

Nintendo ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Maker for Nintendo 3DS, la versione portatile, con qualche particolare aggiunta, dell’amatissimo titolo precedentemente rilasciato su Wii U.

Con questo video vengono ufficialmente introdotte le “Medal Challenge“, ovvero ben 100 nuove sfide da affrontare in 100 diversi livelli. La cosa davvero interessante è che non si tratterà dei soliti livelli da completare, ma di vere e proprie sfide che renderanno il gioco ancora più ricco e divertente. Ad esempio potrebbe capitare di imbatterci in livelli in cui saremo obbligati a sconfiggere solo Piante Piranha, resistendo all’impulso di schiacciare tutti i poveri Goomba trovati in giro.

A questo punto vi invitiamo a guardare il trailer, per farvi un’idea migliore di quel che questo nuovo Super Mario Maker ha da offrirci. Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo il 2 dicembre su Nintendo 3DS e vi auguriamo buona visione.

Super Mario Maker for Nintendo 3DS – Medal Challenge

Super Mario Maker for Nintendo 3DS

Super Mario Maker for Nintendo 3DS è un concentrato di livelli da affrontare dove vuoi, quando vuoi.

Entra nel vivo dell’azione fin da subito, affrontando ben 100 livelli progettati da Nintendo. Ciascun livello contiene delle sfide aggiuntive, come raccogliere ogni singola moneta o sconfiggere tutti i nemici prima di raggiungere il traguardo. Completando queste sfide, potrai vincere delle medaglie.

Proprio come nella versione per Wii U di Super Mario Maker, potrai creare liberamente dei livelli di Super Mario. Il gioco include tutti gli oggetti e gli elementi della versione per Wii U, ad eccezione del fungo ? e i costumi di Mario ad esso collegati.

Non preoccuparti se l’idea di creare livelli ti spaventa un po’: Mashiko e Yamamura ti aiuteranno con dei tutorial interattivi. Vedrai, farai passi da gigante in men che non si dica!

Se la versione per Wii U aveva come obiettivo quello di creare una grande comunità globale, Super Mario Maker for Nintendo 3DS mira a creare piccole comunità formate da gruppi di amici. Invece di pubblicare i livelli online, sarà possibile condividerli tramite la comunicazione wireless locale e StreetPass.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games