Girls und Panzer: Dream Tank Match, il primo gameplay

Girls und Panzer: Dream Tank Match

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il primo gameplay per Girls und Panzer: Dream Tank Match, in arrivo durante l’inverno in Giappone e Asia su PlayStation 4.

Oltre al video, che potete trovare a fine articolo, la software house ha rilasciato anche tantissime informazioni sulla personalizzazione dei carri armati e sulle battaglie online. Inoltre è stata annunciata una nuova livestream per festeggiare il quinto anniversario del franchise che si terrà il prossimo 7 ottobre alle 11:00 (ora italiana). Sebbene sappiamo che verrà trasmessa tramite Youtube e Niconico al momento non sono ancora stati rilasciati i link con i quali potremo seguirla. Ma scopriamo insieme tutte le novità dedicate al gioco.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Novità

Personalizzazione

Oltre a poter controllare a nostro piacimento il nostro carro armato, con i cingoli e la torretta manovrabili separatamente, potremo effettuare altre azioni uniche come ad esempio schivare o derapare. Inoltre sarà presente una modalità personalizzazione grazie alla quale potremo scegliere non solo il colore del carro armato, ma anche abbellirlo e renderlo unico con tantissime decalcomanie.

Battaglie Online

Il gioco supporta una modalità online 5 vs 5 che consentirà quindi a dieci giocatori di giocare in contemporanea. Per utilizzare le funzionalità online sarà necessario possedere un account PlayStation Plus.

Storia

La storia originale vedrà le ragazze, incluse le comandanti di ogni scuola, ripensare alle epiche battaglie avvenute durante il film Girls und Panzer e raccontare alcuni retroscena. Per ogni battaglia potremo scoprire la prospettiva delle ragazze che partecipano. Inoltre, essendo presenti le studentesse di ogni scuola, capiterà che in alcuni intermezzi appaiano nuovi personaggi.

Queste scene saranno completamente doppiate e ci permetteranno di conoscere meglio alcuni dei personaggi meno sfruttati all’interno del franchise. Potremo quindi vedere conversazioni tra due protagoniste che raramente si vedono insieme, una vera e propria novità imperdibile per tutti i fan di Girls und Panzer.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Gameplay

https://youtu.be/6ugr-ebHArw

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games