Yakuza 6 verrà mostrato in azione nello streaming di lunedì prossimo

Yakuza 6 verrà mostrato in azione nello streaming di lunedì prossimo

La sezione giapponese di SEGA ha appena annunciato che, tramite uno streaming che verrà trasmesso su NicoNico il prossimo lunedì 28 settembre, potremo finalmente ammirare qualcosa in più su Yakuza 6, l’ultimo episodio della saga di Ryū ga Gotoku annunciato in occasione del Tokyo Game Show.

L’evento in streaming ci mostrerà per la prima volta una delle scene in cui comparirà l’attore Takeshi “Beat” Kitano, spiegandoci il ruolo che il suo personaggio avrà all’interno del gioco, oltre che, naturalmente, mostrandoci inedite sezioni di gameplay.

Il livestream “SEGA Nama” verrà trasmesso alle 20.00, ora giapponese, corrispondenti alle nostre 13.00 di lunedì prossimo. Yakuza 6, invece, verrà lanciato in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4, nell’autunno del 2016.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games