FINAL FANTASY V è disponibile da oggi su STEAM

final fantasy v cover

SQUARE ENIX annuncia che da oggi è disponibile su STEAM la versione PC di FINAL FANTASY V. Di seguito trovate un comunicato stampa che ne illustra tutte le caratteristiche esclusive, il prezzo e i link per acquistarlo.

FINAL FANTASY V, IL GRANDE CLASSICO DELLA SERIE, DA OGGI SU PC

Milano, 24 settembre 2015 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti di intrattenimento interattivi di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® V, la classica avventura di magia, mostri e amicizia, è ora disponibile per PC su Steam.

Parti per un’epica avventura al fianco di quattro eroi uniti dal destino: Bartz e il suo fedele chocobo, la principessa Lenna del Castello di Tycoon, il misterioso Galuf e il capitano dei pirati Faris. Aiuta questo improbabile gruppo di personaggi a riportare in vita i quattro cristalli elementali del mondo che stanno per essere distrutti.

Caratteristiche di FINAL FANTASY V per PC:

  • Personaggi e grafica migliorati creati dalla storica character designer Kazuko Shibuya
  • Comandi aggiornati e un sistema di battaglia in tempo reale ottimizzato per rendere l’esperienza di gioco su PC ancora più fluida
  • Un sistema di classi e abilità che include 26 classi uniche e ti permette di personalizzare i personaggi secondo il tuo stile di gioco
  • Il “Sealed Temple”, un livello aggiuntivo incluso originalmente nella versione di FINAL FANTASY V uscita nel 2006 per Game Boy® Advance
  • Enuo, un boss aggiuntivo creato dal famoso designer Tetsuya Nomura
  • Carte collezionabili e obiettivi Steam

FINAL FANTASY V è disponibile su Steam a 14,49 €. Acquistalo ora su: http://store.steampowered.com/app/382890/.

Link correlati:

STEAM: http://store.steampowered.com/app/382890/
Pagina Facebook di FINAL FANTASY: http://www.facebook.com/finalfantasy
Account Twitter® di FINAL FANTASY: @FINALFANTASY

Fonte: SQUARE ENIX, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.