Ar no Surge pronto a sbarcare in Europa?

ar no surge cover

10464277_779581438752716_1050670145071689492_nTramite una misteriosa immagine apparsa nella pagina Facebook di TECMO KOEI, la compagnia sembra sia in procinto di annunciare il prossimo arrivo di un nuovo titolo. Nonostante non ci sia molto da attendere, visto che, come è possibile leggere nell’immagine, sarà possibile avere più informazioni durante la giornata di domani, si può già arrivare a una conclusione.

Confrontando l’immagine mostrata con una vecchia scan, è possibile supporre che il titolo di prossimo arrivo sia Ar no Surge, l’RPG per PlayStation 3 annunciato anche in arrivo su PlayStation Vita proprio durante la giornata di ieri.

Non ci resta altro da fare che attendere l’annuncio di domani e scoprire se tuto questo corrisponderà a verità e, in caso, quale delle due versioni verrà resa disponibile.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games