HEAVENSTRIKE RIVALS: disponibile gratuitamente su PC

HEAVENSTRIKE RIVALS: disponibile gratuitamente su PC

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente questa mattina che HEAVENSTRIKE RIVALS è disponibile su PC gratuitamente tramite Steam. I dettagli li trovate nel comunicato qui di seguito.

HEAVENSTRIKE RIVALS è disponibile gratuitamente su PC

HEAVENSTRIKE RIVALSIn HEAVENSTRIKE RIVALS, i giocatori entrano in un mondo dilaniato dalla guerra e sull’orlo dell’estinzione per imbarcarsi in un’avventura epica. Il regno una volta prospero di Lunnain giace in rovina, dopo l’attacco aereo dei Fallen – creature spietate che mirano solo alla distruzione totale. Gli abitanti del regno, comunque, non accetteranno il loro destino senza combattere, la battaglia dei cieli sta per cominciare.

Attualmente disponibile su dispositivi mobile, HEAVENSTRIKE RIVALS offre battaglie multigiocatore in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, pronti a combattere tra loro per scalare la classifica e raggiungere il dominio globale.

Caratteristiche

  • Combatti in tempo reale contro altri giocatori da tutto il mondo. Semplici ma avvincenti battaglie.
  • Colleziona e allena più di 700 unità completamente animate.
  • Possibilità di giocare cross-platform con i giocatori da mobile.
  • Fatti trascinare in un’epica missione nel regno di Lunnain per salvare le leggendarie Seven Sisters.
  • Scala la Sacred League e guadagna epiche ricompense.
  • Partecipa a eventi regolari e competizioni nell’Arena ogni weekend.
  • Supporto completo agli achievements di Steam e alle trading cards.
  • Personaggi esclusivi creati da Ryoma Ito (FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (FINAL FANTASY XIV).

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games