TEKKEN 7: nuovo trailer e spot TV giapponese

TEKKEN 7

Nella giornata di oggi, BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato sul proprio canale YouTube quello che sembra essere il primo di una serie di video dedicati all’analisi dei personaggi per l’imminente TEKKEN 7. La serie si chiama Character Episode e questo episodio in particolare si concentra sui personaggi giocabili Marshall Law, Feng Wei, Bob, Bryan Fury, Devil Jin, Hwoarang, Gigas, e Katarina Alves. In aggiunta a questo trailer, è stato rilasciato anche uno spot TV di quindici secondi incentrato sulla trama e sui risvolti drammatici in cui sta per imbattersi la famiglia Mishima: che sia giunta la fine di questa centenaria faida famigliare?

Ricordiamo che TEKKEN 7 è atteso su PC, PlayStation 4 Xbox One per il 1 giugno in Europa e Nord America in versione fisica, mentre i giapponesi stanno già mettendoci mani negli arcade sparsi per il paese. Il titolo sarà disponibile in diverse edizioni, tra cui una Deluxe Edition comprendente gioco e Season Pass, una stupenda Collector’s Edition contenente contenuti aggiuntivi per il gioco, il Season Pass, una Steelbook speciale, la colonna sonora e una splendida statuetta di 30 x 45 cm che ritrae Kazuya esibirsi in un calcio volante contro Heihachi. Indetti anche bonus pre-order, fra cui Eliza, personaggio esclusivo apparso per la prima volta in TEKKEN REVOLUTION, una modalità jukebox e costumi aggiuntivi provenienti da TEKKEN 2 TEKKEN 4 per Jin, Xiaoyu e King per la versione PlayStation 4 ed esclusivamente per i possessori di Xbox One anche una copia gratuita di TEKKEN 6 (già disponibile dal 31 gennaio sul Xbox Store).

Vi lasciamo in calce alla notizia i due trailer citati. Buona visione!

TEKKEN 7 – Charater Episode 1

TEKKEN 7 – Spot TV giapponese

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.