Lost Dimension: nuovi dettagli sul Pillar e The End

lost dimension cover def

Furyu e Lancarse diffondono in rete un nuovo set di immagini per Lost Dimension, l’ultimo RPG in arrivo in Giappone il prossimo 7 agosto su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Con le nuove informazioni che ci vengono dettagliate, faremo la conoscenza di The End, colui che dichiarerà guerra al mondo intero, e del Pillar, la misteriosa struttura da lui eretta.

The End (voce: Takahiro Sakurai)

Il distruttore, la cui storia è totalmente avvolta nel mistero. Dichiara guerra sul mondo facendo apparire dal nulla la misteriosa e gigantesca torre chiamata Pillar, attaccando vari luoghi in tutto il pianeta con una potenza militare apparentemente impossibile da radunare per un solo individuo. Dà alla Terra un ultimatum di soli tredici giorni, aspettando in cima alla torre l’intervento dell’esercito militare chiamato S.E.A.L.E.D.

The Pillar

Il Pillar è un’enorme struttura costituita da molteplici livelli che nasconde al suo interno un mondo sbalorditivo. Nel livello più basso sono presenti le rovine della città di New York, tuttavia prive dei suoi numerosi abitanti. Al loro posto, per le rovine, troveremo a vagare un misterioso nemico.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.