Dungeon Travelers 2 subirà lievi censure in occidente

Dungeon Travelers 2 subirà lievi censure in occidente

ATLUS USA annuncia che l’edizione occidentale di Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal perirà sotto i pesanti colpi della mannaia censoria (o quasi). Secondo ATLUS questa “lieve” censura, applicata a sole quattro immagini sarà necessaria per mantenere su Mature il rating ESRB.

Tali censure sono state apportate da ATLUS USA con il consenso e la supervisione dei developer di Aquaplus, che si è assicurata che il gioco stesso rimanesse quanto più fedele possibile alla controparte giapponese.

Dungeon Travelers 2: The Royal Library & the Monster Seal arriverà grazie a NIS America anche in Europa nel corso dell’autunno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.