FINAL FANTASY XV: la città di Lestallum scoperta nella demo

FINAL FANTASY XV: Comrades

Usando un nuovo metodo per uscire indenni dai confini della mappa dell’EPISODE DUSCAE 2.0, la demo di FINAL FANTASY XV, l’utente di NicoNico ApaNeL, ha potuto dare uno sguardo a cosa si cela oltre i confini della demo.

Partendo dal punto a sud-oveesst della mappa, ApaNeL ha seguito per un bel po’ la strada per trovare infine la città di Lestallum. La città è ovviamente ancora incompleta e in bassa risoluzione, sembra sia un modello che verrà usato per far vedere l’ambientazione in lontananza; man mano che il giocatore ci si avvicinerà, lo stesso verrà sostituito da una versione migliore.

Potete vedere il video qui di seguito e, se vi state chiedendo perché il menu sia rimasto aperto tutto il tempo, sappiate che fa parte del metodo grazie al quale si può uscire dalla mappa all’interno della demo. Entrando nel menu subito prima che il gioco vi uccida è possibile evitare la morte e girovagare tranquillamente, ma questo richiederà di mantenere il menu costantemente aperto.

Fonte: NicoNico via DualShockers

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.