Phantom Breaker: Battle Grounds – Disponibile il multiplayer online

phantom breaker battle grounds cover

Degica ha annunciato che, grazie all’ultimo aggiornamento, anche la versione Steam di Phantom Breaker: Battle Grounds godrà di una modalità multiplayer online.

Rilasciato su PC tramite la piattaforma di Valve nel gennaio del 2015, il gioco finora aveva una modalità multigiocatore solo in locale. Ora invece avremo la possibilità di sfidare i nostri amici online in una rissa da 4 giocatori o svolgere la storia in modalità cooperativa con loro. Inoltre, grazie all’aggiornamento, è stato implementato un fix per i controller Xbox One.

Degica ha poi rilasciato un contenuto aggiuntivo per tutti i possessori del gioco su Steam, il Kemomimi DLC. Questo contiene dei nuovi costumi per le protagoniste, che verranno dotate di carinissime orecchie da animale, ma vediamone insieme qualche immagine.

Phantom Breaker: Battle Grounds

Phantom Breaker: Battle Grounds è un picchiaduro 2D ideato da Mages/5pb, i creatori di Steins;Gate, Bullet Soul e altri fantastici titoli. Scegli un combattente e affronta i bizzarri scagnozzi del diabolico mago Phantom. Divertiti con questo picchiaduro dal sapore classico nel quale puoi muoverti su più piani. Attraversa i variopinti locali di Tokyo, rendi il tuo personaggio più forte, fai squadra con i tuoi amici e preparati a fronteggiare draghi e robot killer!

Caratteristiche:

  • Modalità Storia – Divertiti a sconfiggere gli scagnozzi del malvagio Phantom! Buttati in questa allegra avventura divisa in 8 livelli ispirati ai più famosi quartieri di Tokyo.
  • Modalità Arcade – Mettiti alla prova per realizzare le combo migliori, per ottenere il punteggio più alto o per completare il gioco nel tempo minore.
  • Multiplayer Localee Online– L’intuitivo sistema di gioco renderà l’esperienza con i tuoi amici semplice e divertente. Fate squadra e affrontate insieme la campagna in coop o buttatevi nell’arena e scontratevi in intense battaglie PVP! Sono supportati sino a 4 giocatori.
  • Allena e Personalizza i Combattenti – 4 personaggi iniziali e 6 sbloccabili. Ognuno di essi possiede attributi e abilità completamente personalizzabili. Ma non solo: il livello raggiunto rimane inalterato anche quando passi da una modalità all’altra. Scegli il tuo combattente favorito e sviluppalo come preferisci! Ogni personaggio ha inoltre degli attacchi speciali unici.
  • Spirito Retro – Una vivace grafica sprite e un’accattivante colonna sonora in stile 8-bit pensata per i retro gamer più esigenti!

Fonte: Degica via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.