YU-NO: un trailer per la versione originale

YU-NO

yu-no-015pb. ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World, remake della sua acclamata visual novel, in uscita per PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 27 novembre.

Come annunciato in precedenza, le prime copie in vendita del remake includeranno un product code per scaricare la versione originale di YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World, rilasciato nel 1996 per NEC PC-9800. La versione originale della novel verrà rilasciata il 26 dicembre, data in cui la visual novel celebrerà il suo ventesimo anniversario.

Di seguito potete vedere il video in questione. Buona visione!

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World – Original Version Trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale