Annunciato l’evento Cygames NEXT 2016

Granblue Fantasy - Cygames

Cygames, sviluppatrice del gioco di ruolo per piattaforme mobile Granblue Fantasy, ha annunciato l’evento Cygames NEXT 2016, nel quale discuterà i suoi piani per il futuro. Secondo l’annuncio ufficiale, l’evento si terrà il 21 agosto a Tokyo.

È stato diffuso anche il programma generale dell’evento:

  • Annuncio della lineup dei titoli Cygames
  • Nuove informazioni sull’anime di Granblue Fantasy
  • Uma Musume: Pretty Derby, breve concerto introduttivo
  • Ultime informazioni riguardo alla compagnia, varie ed eventuali

Sono stati confermati diversi ospiti, tra cui i doppiatori Aoki, Yuka Otsubo, Ayaka Ohashi, Minami Takahashi, Marika Kouno, Yuiko Tatsumi, Azusa Tadokoro, Eriko Matsui, Azumi Waki e Lynn.

Cygames sta inoltre invitando a partecipare fino a 500 fan maggiorenni che faranno richiesta online. Tuttavia, per proporsi sarà necessario essere in possesso di un codice seriale incluso nella copia di Weekly Famitsu, in uscita il 23 giugno, o in Apply Style, in uscita il 28 giugno.

Oltre alle nuove informazioni su titoli smartphone in sviluppo, Cygames ha aperto lo scorso maggio uno studio a Osaka totalmente incentrato sullo sviluppo di titoli per PlayStation 4. Il managing director di Cygames, Yuito Kimura, in una intervista risalente a dicembre aveva rivelato di essere alla ricerca del giusto engine per il suo primo titolo PlayStation 4. Quando gli venne chiesto se fosse in programma una versione PlayStation 4 di Granblue Fantasy, la sua risposta fu un evasivo “no comment”.

Potete visitare il sito dell’evento a questo indirizzo.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games