Annunciato l’evento Cygames NEXT 2016

Granblue Fantasy - Cygames

Cygames, sviluppatrice del gioco di ruolo per piattaforme mobile Granblue Fantasy, ha annunciato l’evento Cygames NEXT 2016, nel quale discuterà i suoi piani per il futuro. Secondo l’annuncio ufficiale, l’evento si terrà il 21 agosto a Tokyo.

È stato diffuso anche il programma generale dell’evento:

  • Annuncio della lineup dei titoli Cygames
  • Nuove informazioni sull’anime di Granblue Fantasy
  • Uma Musume: Pretty Derby, breve concerto introduttivo
  • Ultime informazioni riguardo alla compagnia, varie ed eventuali

Sono stati confermati diversi ospiti, tra cui i doppiatori Aoki, Yuka Otsubo, Ayaka Ohashi, Minami Takahashi, Marika Kouno, Yuiko Tatsumi, Azusa Tadokoro, Eriko Matsui, Azumi Waki e Lynn.

Cygames sta inoltre invitando a partecipare fino a 500 fan maggiorenni che faranno richiesta online. Tuttavia, per proporsi sarà necessario essere in possesso di un codice seriale incluso nella copia di Weekly Famitsu, in uscita il 23 giugno, o in Apply Style, in uscita il 28 giugno.

Oltre alle nuove informazioni su titoli smartphone in sviluppo, Cygames ha aperto lo scorso maggio uno studio a Osaka totalmente incentrato sullo sviluppo di titoli per PlayStation 4. Il managing director di Cygames, Yuito Kimura, in una intervista risalente a dicembre aveva rivelato di essere alla ricerca del giusto engine per il suo primo titolo PlayStation 4. Quando gli venne chiesto se fosse in programma una versione PlayStation 4 di Granblue Fantasy, la sua risposta fu un evasivo “no comment”.

Potete visitare il sito dell’evento a questo indirizzo.

Fonte: Cygames via Gematsu

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.