ONE PIECE: Burning Blood, un nuovo trailer ci mostra le bellissime combattenti in azione

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso online un nuovo trailer per ONE PIECE: Burning Blood che ci mostra le ultime novità del gioco tratto dal manga di Eiichirō Oda. Nel video che trovate di seguito è possibile ammirare in azione i personaggi femminili recentemente annunciati: Nami, Nico Robin, Boa Hancock e Perona.

Ricordiamo che ONE PIECE: Burning Blood arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il 21 aprile, mentre in Nord America e in Europa verrà accolto su PlayStation 4, Xbox One, PC e PlayStation Vita in una data non ancora specificata di giugno. Di seguito potete trovare il trailer: buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.