Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la data di uscita sta per essere svelata

metal gear solid the phantom pain cover E3

Nell’ultimo episodio del broadcast settimanale di Kojima Station, Kojima Productions ha anticipato che la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà annunciata molto presto.

“So che state aspettando con ansia qualche parola sulla data di uscita. Penso che saremo in grado di annunciarla presto, quindi vi prego di attendere ancora un po‘.”

Il prossimo 31 gennaio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà mostrato in occasione del Taipei Game Show, con alcune novità già anticipate. In termini di sviluppo, il titolo si trova poco prima della fase in cui vengono testati i bug, e in questo momento il team di sviluppo si sta concentrando nel migliorare alcuni degli elementi appena introdotti. Nel video di seguito, al minuto 27.50, sarà possibile ammirare qualche stralcio inedito di gameplay, che ci mostrano alcuni nuovi punti in cui sarà possibile nascondersi.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.