GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST arrivano in Europa

GOD EATER RESURRECTION e GOD EATER 2 RAGE BURST arrivano in Europa

In seguito al misterioso teaser site e alla registrazione del marchio relativo al gioco, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia ufficialmente l’arrivo in Europa di un nuovo capitolo della saga di GOD EATER…. anzi, due! GOD EATER RESURRECTION (remake del primo capitolo) e GOD EATER 2 RAGE BURST arriveranno in Italia su PlayStation 4, PlayStation Vita e, per la prima volta, su PC, nel corso dell’estate 2016.

La compagnia diffonde un trailer di annuncio in italiano intitolato “Una minaccia incombe” e apre un sito ufficiale che ne rivela la finestra di lancio: god-eater.com/it/

AGGIORNAMENTO: disponibile di seguito al video il comunicato stampa con tutti i dettagli sull’annuncio.

SFIDA L’IRA DEGLI DÈI! GOD EATER ARRIVERÀ IN OCCIDENTE!

Cambia il destino dell’umanità nella guerra contro gli Aragami in due nuovi giochi di GOD EATER.

Milano – 21 dicembre 2015 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia GOD EATER™ Resurrection e GOD EATER™ 2 Rage Burst, due nuovi giochi del popolare franchise di God Eater™ che saranno disponibili dall’estate 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia per PlayStation®4, PlayStation®Vita e PC Digital!

Nei primi anni del 2050, alcune forme di vita sconosciute, chiamate “cellule Oracle”, hanno iniziato a divorare ogni essere vivente sulla Terra. Il loro appetito vorace e una notevole capacità di adattamento, le hanno rapidamente trasformate nel più temibile nemico della Terra: gli Aragami. Queste creature gigantesche e invulnerabili sono completamente immuni alle armi convenzionali. Per affrontare questa nuova e pericolosa minaccia, viene quindi creata la God Eater, una forza speciale dotata di alcune armi organiche di recente sviluppo, conosciute come “God Arc”. In un mondo sempre più devastato dalla follia degli dèi, i “God Eater” intraprendono la loro disperata battaglia

In soli 5 anni, il franchise di God Eater è diventato un vero e proprio fenomeno culturale in Giappone e in tutta l’Asia, vendendo più di 3 milioni di copie! Questo straordinario universo non è solo legato ai giochi, poiché i nostri team sono riusciti a espanderlo in altre produzioni, come ad esempio l’anime, disponibile su Daisuki.net, ma anche manga e colonne sonore. I nostri fan occidentali ci hanno chiesto un titolo di God Eater localizzato ma noi abbiamo deciso di soddisfare le loro richieste con ben due nuovi titoli! Ovviamente, è solo l’inizio e nel prossimo futuro, intendiamo offrire loro molti nuovi contenuti!“ ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Questi due straordinari giochi di ruolo e d’azione, caratterizzati da una trama molto profonda ed emozionanti combattimenti con creature misteriose in un universo post-apocalittico, saranno disponibili in Europa, Medio Oriente, Africa e Australia dall’estate del 2016.

Nel frattempo, vi consigliamo di visitare:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games