The Witch and the Hundred Knight 2: dettagli e immagini

The Witch and the Hundred Knight 2

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per il suo The Witch and the Hundred Knight 2, fornendoci un’overview su storia, personaggi e gameplay. Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Storia

the-witch-and-the-hundred-knight-2-03Un’incurabile malattia che colpisce solo le ragazze. “Witch’s Disease.”

Un occhio che ospita in se un grande potere appare sulla fronte delle persone infette, come prova della malattia. Quando si apre, la ragazza perde il senso di sé e diventa una “strega”, finendo per distruggere tutto ciò che desidera.

Kevala” è un mondo corrotto dalla malattia delle streghe. La gente vive con il terrore delle streghe. Una ragazza chiamata Amalie abita in un remoto villaggio e ha perso i genitori per mano di una strega. Vive una vita modesta assieme alla sorella minore Milum, ultimo persona della sua famiglia rimasta in vita.

Un giorno Milum scompare improvvisamente. Amalie cerca disperatamente sue sorella, ma sembra essere svanita nel nulla. Solo nel momento in cui stava per perdere ogni speranza, Milum riappare al villaggio ricoperta di fango.

Nelle sue mani tiene il “Fiore di Mana“, un regalo per la sua amata sorella. Sulla sua fronte è però presente l’occhio della strega…

Parole chiave

Witch’s Disease

Una malattia che si sviluppa nelle bambine al di sotto dei dieci anni. Cause e soprattutto una cura sono ancora sconosciute. Un terzo occhio appare sulla fronte dell’infetto, che una volta aperto risveglia il malato come una strega. Tutte coloro che si tramutano in streghe perdono la ragione, seminando morte e distruzione intorno a loro.

Hundred Knight

Un demone che appare nelle storie tramandate dai tempi antichi. Lo Hundred Knight è molto conosciuto fra i bambini, grazie a libri illustrati e storie narrate su di esso.

Kevala

Il mondo sottomesso alla Witch’s Disease. La pace è a malapena mantenuta da WR (Weiss Ritter), un’organizzazione creata per sottomettere le streghe.

Personaggi

Cerca (doppiata da Megumi Han)

the-witch-and-the-hundred-knight-2-04

Cerca è la forma strega di Milum, affetta da Witch’s Disease. Possiede un enorme potere, ma dato il suo non completo risveglio torna umana in momenti inaspettati.

Amalie (doppiata da Sachika Misawa)

the-witch-and-the-hundred-knight-2-05

La sorella maggiore di Milum, appartenente all’organizzazione anti-streghe WR. Decide di continuare a farne parte, nascondendo però il fatto che sua sorella sia una strega.

Milum (doppiata da Megumi Han)

the-witch-and-the-hundred-knight-2-06

La forma originale della strega Cerca. L’operazione per curare la Witch’s Disease è fallita, così da risvegliarla come strega. Si preoccupa per sua sorella Amalie, che fa di tutto per provvedere alla sua sicurezza.

Hundred Knight (doppiato da Kaoru Mizuhara)

the-witch-and-the-hundred-knight-2-07

Un “Essere Magico (Manania)”, avatar dei giocatori in durante il gioco. Nonostante capisca la lingua, non è in grado di parlarla.

Funinmugin (doppiato Kenjiro Tsuda)

the-witch-and-the-hundred-knight-2-08

Originariamente un corvo accudita da Milum, ma trasformato in un famiglio per la potenza di Cerca. Come un maggiordomo, egli è responsabile di tutti i lavori di casa. Per qualche ragione, parla in modo femminile.

System

The Witch and the Hundred Knight 2 è un action RPG ambientato in un cupo mondo fantasy. Gli elementi action del precedente capitolo sono stati migliorati, fornendo così ai giocatori azioni esilaranti e molta più tattica.

Limited Edition

Una limited edition ricca di contenuti aggiontivi è stata confermata, ma non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli.

The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition Nippon Ichi Edition

Il 22 dicembre, NIS rilascerà un box set esclusivo per il mercato giapponese chiamato “The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition Nippon Ichi Edition”, che per 9.980 yen includerà:

  • Una copia di The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition
  • Poster in tessuto B2 illustrato da Takehito Harada
  • Custodia per smartphone a forma di libro
  • The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition Original Soundtrack
  • Tema PS4 di The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition

Vi lasciamo alla galleria d’immagini, ricordandovi che The Witch and the Hundred Knight 2 è atteso in Giappone su PlayStation 4 nel corso dell’inverno del prossimo anno.

The Witch and the Hundred Knight 2 – Immagini

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.