Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, il trailer di esordio

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

SEGA ha rilasciato il trailer di esordio per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, in arrivo il 22 novembre in Giappone su PlayStation 4.

Come vi abbiamo già svelato nei nostri precedenti articoli, si tratta della versione retail di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone già disponibile in digitale anche in Europa. Oltre i contenuti dei pacchetti “Prelude“, “Future Sound” e “Colorful Tone” il titolo includerà i due brani aggiuntivi “Ghost Rule” e “Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku“, oltre che nuovi moduli compreso quello per la celebrazioni dei dieci anni della saga.

Tutti gli utenti che possiedono la versione digitale del gioco potranno acquistare questi contenuti separatamente sotto forma di DLC. Vi lasciamo ora con il trailer di esordio dedicato al gioco, buona visione.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – trailer di esordio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games