Muramasa Rebirth: un trailer per il quarto DLC

muramasa rebirth ps vita cover

L’espansione di Muramasa Rebirth per PlayStation Vita che prende il nome di Genraku Legends si arricchisce del quarto episodio in DLC, chiamato Tsunokakushi Onna Jigoku. In questo nuovo capitolo seguiremo le vicende di Oni Musume, un demone di sesso femminile con l’abilità di crescere o trasformarsi in un enorme e potentissimo demone. Assieme a lei conosceremo il piantagrane di nome Seikichi, che corre dietro alle gonne di tutte le ragazze che gli ronzano attorno. Non particolarmente legato ai monaci buddisti, deciderà di lasciare il tempo, ma si imbatterà proprio nella Oni Musume. Per via di alcuni fraintendimenti, tuttavia, la giovane demone si innamorerà di lui, e il povero malcapitato dovrà tentare di sfuggirle.

La data di uscita di questo DLC in Giappone è fissata per il 28 agosto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale