WORLD OF FINAL FANTASY: annunciata la Collector’s Edition

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX allieta la nostra giornata annunciando tre diverse edizioni limitate per il già attesissimo WORLD OF FINAL FANTASY, spin-off della saga in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 28 ottobre per il territorio europeo, due giorni prima in Giappone e il giorno antecedente negli Stati Uniti.

Questo gioco di ruolo verrà lanciato in tre versioni: Collector’s Edition, Limited Edition e Day One Edition ma, al momento, solo due di queste sono state confermate per il nostro paese, e una è in vendita esclusivamente sullo SQUARE ENIX Online Store. Di seguito vi includiamo tutti i dettagli.

world-of-final-fantasy-packshot-07

Collector’s Edition

Formato: PlayStation 4
Prezzo: 119,99 €
Dove comprare: SQUARE ENIX Online Store

Questo pacchetto speciale comprende un esclusivo libro pop-up, un art book, una selezione della colonna sonora su CD (20 tracce) e tre mini figure di Cloud Strife, Squall Leonhart e Lightning. Oltre a questi saranno disponibili dei contenuti digitali che includono Sephiroth (da FFVII) come invocazione da utilizzare in battaglia, le versioni speciali dei Mirage Red Bonnetberry, White Chocobo e Glow Moogle e il DLC che ci permetterà di settare il doppiaggio originale giapponese. E, chiaramente, una copia retail del gioco in versione PS4.

world-of-final-fantasy-packshot-06

Limited Edition

Formato: PlayStation 4, PlayStation Vita
Prezzo: 59,99 $
Dove comprare: al momento è un’esclusiva dei negozianti nordamericani

Include il gioco in versione retail, un art book di 24 pagine e i medesimi contenuti digitali della Collector’s Edition.

world-of-final-fantasy-packshot-03

Day One Edition

Formato: PlayStation 4, PlayStation Vita
Prezzo: 59,99 €
Dove comprare: in vendita presso tutti i negozi europei e americani

Include il gioco in versione retail e i medesimi contenuti digitali della Collector’s Edition.

Prima di lasciarvi alla vostra battaglia cruciale con la carta di credito, gustiamoci insieme il nuovo trailer diffuso da SQUARE ENIX e intitolato Welcome to Gyrmoire. Buona visione!

WORLD OF FINAL FANTASY: Welcome to Gyrmoire – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games