Libra of the Vampire Princess è disponibile su Steam

Libra of the Vampire Princess

Dopo il successo riscontrato nel 2016 su Kickstarter riguardo alla sua localizzazione in inglese, Libra of the Vampire Princess è pronto a sbarcare sul suolo occidentale. Ad annunciarlo con un comunicato stampa, è stata la software house nipponica XERO in collaborazione col publisher MiKandi Japan.

La Visual Novel è sbarcato nel potente mercato digitale, attraverso Steam Greenlight per piattaforma PC. A seguire, vediamo insieme la panoramica generale su Libra of the Vampire Princess.

Libra of the Vampire Princess – Panoramica

I giocatori vestiranno i panni di Shuma Kusanagi, uno studente di scuola superiore che cerca delle risposte sul suo misterioso passato della sua famiglia e il motivo per cui è stato deliberatamente “svegliato” in una reincarnazione di un vampiro chiamato Iris Pumila. Questa strana identità sarà difficile da accettare, dato che dovrà resistere alla sete di sangue e dovrà affrontare delle seducenti ragazze, mentre si scontra con delle lame da cacciatore di vampiri. Questo è solo un piccolo antipasto di ciò che il titolo vuole offrire. Il mondo di gioco è apparentemente il nulla. Riuscirà Will Shuma a ottenere le risposte necessarie prima che sia troppo tardi?

In Libra of the Vampire Princess sarà presente una dose di commedia, battaglie soprannaturali, amore e altro ancora. Gli appasionati di vampiri e gli amanti del genere Visual Novel potranno dogere di un esilarante approccio di XERO alla sofferenza riguardo al sangue, all’angoscia adolescienziale, alla mortalità e alla dannazione eterna.

Caratteristiche di gioco

  • Sottotioli in inglese, voce parlata in giapponese
  • Più di 50 ore di gioco
  • 4 finali differenti
  • Sequenze delle battaglie animate in 2D
  • Steam achievement, carte Steam, emoticon e sfondi

Patch per adulti

Per i giocatori che vogliono provare i contenuti “caldi” di questa produzione, MiKandi USA sta fornendo una patch per gli adulti. Il seguente aggiornamento incluse scene completamente non censurate che coinvolgono tutti i personaggi di Libra of the Vampire Princess, oltre che a una scena bonus esclusiva. La patch è disponibile per l’acquisto sia sul sito di MiKandi (https://mikandi.com/) e sia nel negozio ufficiale del gioco presso lo store di Lv Xero (https://lvxero.com/).

Prima di lasciarvi alla galleria immagini che potete trovare in calce all’articolo, vi ricordiamo che il gioco è uscito il 20 giugno (dunque già disponibile) e potete raggiungerlo facilmente a questo link.

Fonte: MiKandi Japan

AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more