Rivelate le modalità di ONE PIECE: Burning Blood – Nuovo trailer e oltre 90 immagini

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo trailer e quasi un centinaio di nuove immagini per ONE PIECE: Burning Blood, il nuovo picchiaduro firmato Spike Chunsoft in arrivo  sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PS Vita per il prossimo 3 giugno.

Questo nuovo trailer, intitolato “Battle for Marineford” ci introduce ai diversi stili di lotta presenti nel gioco, nonché a tutte le modalità offerte. In questo fighting game tre contro tre, infatti, i giocatori potranno utilizzare l’intero team a propria disposizione per eseguire gli attacchi denominati “Unity Chain” e “Unity Assist“. I primi offrono la possibilità di richiamare gli alleati per massimizzare i danni arrecati dalla combo, mentre i secondi possono essere sfruttati per spezzare invece gli attacchi concatenati degli avversari. Tra le modalità confermate dalla compagnia nipponica troviamo oggi le seguenti:

  • Free Mode – Una modalità versus dove i giocatori potranno organizzare i propri match impostando le proprie variabili personalizzate.
  • Online Mode – Sarà possibile affrontare giocatori provenienti da tutto il mondo.
  • Paramount War Mode – I giocatori potranno rivivere l’arco narrativo di Marineford attraverso il punto di vista di diversi personaggi.
  • WANTED Versus Mode – Darà ai giocatori la possibilità di collezionare taglie attraverso varie tipologie di sfide.

Nelle nuove immagini vengono mostrati personaggi del calibro di Bentham (Bon Clay), Buggy, Burgess, Ivankov, Koala e Shanks. BANDAI NAMCO Entertainment annuncia infine che Burning Blood potrà contare su oltre 60 personaggi di supporto (non utilizzabili direttamente) che aggiungeranno vari potenziamenti ai nostri guerrieri: maggior potenza di attacco, difesa fortificata, possibilità di curare gli alleati e altro ancora.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games