THE ALLIANCE ALIVE: terzo trailer sui personaggi

THE ALLIANCE ALIVE

ATLUS ha rilasciato il terzo trailer ufficiale di THE ALLIANCE ALIVE, in cui vengono presentati i personaggi “neutraliGene, Rachel e Tiggy.

THE ALLIANCE ALIVE è già disponibile su Nintendo 3DS in Giappone, e uscirà in America ed Europa il 27 marzo 2018.

THE ALLIANCE ALIVE – Personaggi

Gene – Un signimancer, ovvero un mago che si avvale dell’uso di artefatti per brandire incantesimi. Membro della Signimancy Guild, preferisce avere una visione d’insieme che agire impulsivamente. Molto stimato dai Demoni per la sua eloquenza e le sue conoscenze.

Rachel – Una mercenaria al soldo della Signimancy Guild. È l’opposto di Gene, con il suo carattere fiero e impulsivo che agisce non appena un’idea raggiunge la sua testa. Litiga spesso con Gene per via dei loro punti di vista spesso contrastanti. A dispetto di quanto discutono, Gene e Rachel combattono fianco a fianco mettendo le differenze da parte, per onorare la causa.

Tiggy – Giovane ragazza che indaga sulla minaccia globale conosciuta come “Dark Current”. Ama autodefinirsi “La Professoressa Genio” e usa spesso il suo intelletto per creare strane invenzioni. Nonostante il bizarro aspetto animalesco di tali invenzioni… i mostri non riescono ad abbatterle!

THE ALLIANCE ALIVE – Character Trailer #3

Il party si fa sempre più grande con il trailer sul nuovo personaggio di The Alliance Alive!

Scopri il saggio Gene, l’impulsiva Rachel e la geniale Tiggy nel nuovo trailer!

Dopo aver conosciuto altri membri del party nei precedenti trailer, ecco ben tre nuovi personaggi che saranno d’aiuto nella ribellione di The Alliance Alive. Prima di tutto c’è Gene, un segnomante (un tipo speciale di magia) della Signimancy Guild. Ha la tendenza a guardare le cose nel loro insieme e a farsi coinvolgere poco dal punto di vista emotivo. È tenuto in alta considerazione dai demoni per via della sua grande sapienza e l’efficace eloquenza. Al suo fianco c’è Rachel, una mercenaria al soldo della Signimancy Guild. È praticamente l’opposto di Gene, con il suo temperamento istintivo e la tendenza ad agire in maniera impulsiva, senza riflettere troppo sulle sue azioni. Spesso si trova a discutere intensamente con Gene a causa dei loro modi assolutamente agli antipodi. Per quanto possano litigare, però, Gene e Rachel finiscono per mettere da parte le loro divergenze per aiutarsi l’un l’altra. Infine, c’è Tiggy, una giovane ricercatrice alle prese con la minaccia globale della Corrente Oscura. Si fa chiamare “The Genius Professor” ed è l’autrice di diverse invenzioni. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza delle sue creazioni; possono sembrare dei buffi animaletti ma sono in grado di combattere contro i mostri e tenere testa anche ai più pericolosi.

Fonte: Atlus USA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games