Killer Instinct per Xbox One: ecco quanto ci costerà il free-to-play

killer instinct cover xbox one

Microsoft e Double Helix Studios rivelano oggi al Gamescom nuove informazioni riguardo il prezzo di Killer Instinct, il fighting gamefree-to-play realizzato in esclusiva per Xbox One.

Lanciato assieme alla nuova portabandiera dell’azienda di Redmond, Killer Instinct sarà gratuito da scaricare ma con un solo personaggio giocabile. Ciascun guerriero aggiuntivo sarà acquistabile al prezzo di 4,99 euro, ma saranno disponibili due pacchetti che permetteranno di ottenere una versione pressoché completa del gioco a prezzi più vantaggiosi (anche se…).

  • Combo Breaker Pack: risparmia il 50% comprando i primi otto personaggi (sei al lancio, due subito dopo il rilascio) per 19,99 €.
  • Ultra Edition: disponibile al prezzo di 39,99 euro, include gli otto personaggi succitati, un set di accessori per i personaggi, costumi e l’originale Killer Instinct in versione Arcade.

Cosa ne pensate di questo nuovo modello free-to-play dei picchiaduro di ultima generazione?

Segue una galleria di immagini che mostra la presenza di Chief Thunder nel roster.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.