Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX annunciato per il Giappone

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

SEGA ha annunciato, attraverso l’ultimo numero della rivista Weekly Famitsu, l’arrivo di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX per PlayStation 4.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DXL’uscita è prevista in Giappone per il 22 novembre e questo titolo è una collezione di contenuti scaricabili che contengono elementi di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone assieme a nuove canzoni e moduli. Non mancano pianificazioni su delle edizioni limitate e bonus sui preordini.

All’interno di questa collezione sono presenti ben 237 canzoni e 396 costumi. Questi includono 127 canzioni da Future Sound, 95 canzoni di Colorful Tone, 12 canzoni dai tre Encore Pack e infine tre nuove canzoni tra cui “Ghost Rule” di DECO*27.

Una delle nuove caratteristiche è il “Promotional Video Photographing” di cui non sono ancora state date maggiori informazioni.

La versione base del gioco costerà 7.980 Yen mentre la versione limitata ne costerà 11.990. All’interno della edizione limitata ci saranno oltre 200 video promozionali e video di apertura tratti dai titoli per PlayStation Portable Hatsune Miku: Project DIVA, fino ad arrivare ai titoli per PlayStation 4 e tre dischi Blu-ray. Tutti coloro che effettueranno il preordine del gioco riceveranno un disco contenente le soundtrack.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.