Tears to Tiara II arriva in occidente

tears to tiara 2 cover

Aquaplus annuncia che Tears to Tiara II è attualmente in fase di localizzazione in vista del lancio nordamericano. Tears to Tiara II: Haou no Matsuei, uscito in Giappone lo scorso 24 ottobre, è un RPG strategico per PlayStation 3 la cui storia è incentrata su due nuovi protagonisti, con i personaggi del primo capitolo disponibili solo come contenuti scaricabili, e che vede al centro Hamil, l’ultima sopravvissuta della famiglia reale di Tart, una dea che proviene da un altro mondo.

Chi volesse farsi un’idea precisa di ciò che potrà riservare questo titolo, sul PSN giapponese è ancora presente una versione demo. Tuttavia, non sappiamo se il gioco verrà distribuito anche da noi in Europa, ma ce lo auguriamo fortemente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games