Persona 4: Dancing All Night – Margaret e Teddie protagonisti delle scan di Famitsu

Persona 4: Dancing All Night – Margaret e Teddie protagonisti delle scan di Famitsu

Dopo averli visti ieri grazie ai primi leak di Famitsu, ecco giungere oggi sul web le scan complete della rivista che vedono come protagonisti Margaret e Teddie, le new entry di Persona 4: Dancing All Night.

Margaret sarà un personaggio esclusivamente utilizzabile nella free mode del gioco, a patto che i giocatori abbiano raggiunto determinate condizioni per sbloccarla. Per Teddie la situazione si fa più misteriosa, in quanto non è ben chiaro se si tratterà di un personaggio separato rispetto al Teddie originale, o se sarà solamente un costume.

Nelle scan sarà inoltre possibile vedere sia alcuni dei costumi alternativi che i personaggi potranno indossare all’interno del gioco, che anche le prime immagini di quello che riserveranno i primi DLC recentemente annunciati. Se ve li siete persi, eccoveli di seguito:

  • Culture Festival Girls Clothes + Wakame Set (a pagamento) – Set contenente il costume sukeban indossabile dal protagonista, più un costume sexy per Kanji.
  • Teddie President Costume (gratis) – Costume di Teddie di Persona 4 Arena.
  • Brano: “Shadow World” (a pagamento)
  • Brani: Persona 4: The Animation / Persona 4 Golden: The Animation Set (a pagamento) – Includono “Sky’s the Limit”, “Beauty of Destiny”, “Key Plus Words”, e “Koisuru Meitantei” provenienti da Persona 4: The Animation, e “Next Chance to Move On” e “Dazzling Smile” da Persona 4 Golden: The Animation.

Vi lasciamo di seguito alla galeria di immagini contenenti le scan della rivista.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games