Romance of the Three Kingdoms XIII: pre-order bonus, immagini e nuovi trailer

Romance of the Three Kingdoms XIII

KOEI TECMO Europe ha rilasciato oggi nuove informazioni riguardante i pre-order bonus per Romance of the Three Kingdoms XIII, insieme a nuove informazioni, screenshot e trailer. Nel dettaglio:

  • Amazon: scenario bonus “Thirteen Heroes”, che vede tredici guerrieri scelti che competono per il controllo del paese.
  • Venditori indipendenti: scenario bonus “The Battle of Red Cliffs”. Il preferito dei fan, Cao Cao, ha catturato Jing e sta preparando il suo attacco ai danni di Sun Quan della Yang Province
  • PlayStation Store (primo mese di rilascio): scenario “Punitive Expedition to Liu Bu”. Lu Bu è riuscito ad ingannare Liu Bei per ottenere il controllo della Xu Province; con l’aiuto di Cao Cao, Liu Bei tenterà di reclamare il proprio paese.

Inoltre, sono stati rilasciati nuovi dettagli sul battle system:

  • Debates: questi rappresentano un’importante parte della strategia di guerra. Si tratta di particolari conversazioni che ci potranno permettere di convincere diversi Signori ad appoggiare la nostra causa.
  • Duels: i duelli invece sostituiscono le parole, e si svolgeranno con un sistema di combattimento a turni.
  • Naval Battles: si potranno affrontare importanti battaglie all’interno di grandi fiumi.
  • Narrow Pass Battles: queste battaglie si svolgeranno in stretti passaggi, richiedendo una diversa strategie per essere affrontate.
  • Open Field Battles: le battaglie in campo aperto offrono un’ampia libertà al giocatore. Avendo a disposizione un vasto spazio, l’organizzazione e la gestione delle unità in campo saranno i punti cardine per la vittoria.

Vi lasciamo alla nuova gallery e alla visione dei filmati, ricordandovi che Romance of the Three Kingdoms XIII sarà disponibile su PlayStation 4 e PC a partire dal prossimo 8 luglio.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games