Dragon Ball Z: Super Ultimate Butoden – annunciati nuovi personaggi di supporto

dragon ball z battle of z goku edition cover

dragon-ball-z-super-ultimate-butodenTramite il nuovo numero della consueta rivista nipponica Jump, BANDAI NAMCO Games annuncia oggi alcuni nuovi personaggi di supporto presenti in Dragon Ball Z: Super Ultimate Butoden, il nuovo ed ennesimo titolo tratto dall’omonima serie, di prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici.

Come new entry in questo nuovo e promettentissimo titolo troveremo quindi il Master Roshi, conosciuto da noi con il nome di genio delle tartarughe, che attaccherà gli avversari servendosi anche della sua fida compagna tartaruga, e Videl, che dopo la presenza in vari titoli della serie come personaggio completamente giocabile, stavolta si è voluta prendere una pausa e dedicarsi a qualcosa di decisamente più facile e tranquillo.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, no.. ancora niente Mr Popo.

Fonte: ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games