Ragnarok Odyssey Ace: la data di uscita americana

ragnarok odyssey ace cover

XSEED Games annuncia la data di uscita ufficiale per Ragnarok Odyssey Ace in Nord America su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo raggiungerà gli scaffali a stelle e strisce il prossimo 1 aprile, sperando che non si tratti di uno scherzo.

L’edizione PlayStation 3 sarà disponibile in versione digitale e retail al prezzo di 39,99 dollari, mentre l’edizione PlayStation Vita, allo stesso prezzo, includerà un CD di 25 brani tratti dalla colonna sonora.

Questo nuovo RPG di Gravity e GungHo è una versione migliorata e corretta del gioco originale lanciato sulla portatile Sony nel 2012, con il nuovo dungeon Torre di Yggdrasil (ben 400 piani), l’Ace System, una dozzina di mercenari extra reclutabili in modalità single player, nuove opzioni per la personalizzazione dei personaggi (come la voce) e molto altro.

Di seguito sono disponibili il nuovo trailer e alcune nuove immagini. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale l’arrivo del gioco in Europa (ancora non ufficializzato se non come “inizio 2014”), che ci auguriamo stavolta avvenga anche in formato retail.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games